Consulta degli Studenti a lavoro per l’organizzazione della Giornata dell’Arte

511

La Consulta Provinciale degli Studenti è già al lavoro per l’Organizzazione della Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca, un evento molto sentito nel nostro territorio e che, da molti anni ormai,
rappresenta una tradizione di fondamentale importanza per la comunità scolastica e del territorio.
Lo scopo è quello di dare la possibilità allo studente di poter esprimere il proprio talento, attraverso contest musicali, artistici, fotografici e musicali. Saranno presenti molti stand per mettere in mostra le attività promosse dagli istituti della nostra provincia, vari workshop tematici e la presenza di uno special guest per concludere la Giornata. Il progetto è stato già presentato alle Scuole, attraverso una riunione alla quale hanno partecipato Docenti Referenti e Dirigenti Scolastici.
Il principale obiettivo è quello di organizzare un evento che sia il più ampio e partecipato possibile, per questo chiediamo la disponibilità di associazioni, enti ed istituzioni e di tutti coloro che vogliono contribuire a mantenere questa importante tradizione, per formare un comitato organizzativo. Per maggiori informazioni e per aderire è possibile contattare il Coordinatore della Commissione Cultura Mattia Congiu o il Presidente della Consulta Provinciale Fausto Terrana ai seguenti indirizzi mail: mattiacongiu24@gmail.com;fausto.terrana@hotmail.it entro il 14 Marzo.

Commenta su Facebook