Conquistata la serie D1: il TC Caltanissetta sale di categoria con un record di vittorie

1003

D2Promozione in D1 e record regionale. La formazione maschile di D2 del TC Caltanissetta ha concluso la stagione superando sulla terra rossa “amica” il Match Ball Modica per 3 a 1. I nisseni, che avevano già conquistato matematicamente l’accesso alla serie superiore nel turno precedente, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di coronare la mirabile stagione con una vittoria da “primato”; infatti, il TC Caltanissetta è l’unico team che, nei quattro gironi siciliani, ha ottenuto sei successi in altrettante gare.

Molto soddisfatto il professore Giuseppe Cobisi responsabile dell’Area Tecnica del TC Caltanissetta che ha gestito la stagione: “Il nostro progetto inizialmente prevedeva la vittoria del campionato con una programmazione triennale. La promozione certifica la bontà del nostro lavoro. Siamo molto contenti per aver raggiunto il traguardo al primo tentativo, noi già lavoriamo non solo per la D1, ma per arrivare in serie C”.

Componenti della squadra: Davide Ragonese, Matteo Giunta, Salvatore Lacagnina, Paolo Portogallo, Loris Palmeri e il team manager Roberto Gelsomino

Commenta su Facebook