Congresso Udc Sicilia, i sette componenti nisseni del coordinamento regionale

1214

Domenica 7 Agosto a Palermo, com’è noto, si è tenuto il Congresso Regionale UDC SICILIA  all’hotel delle Palme, a seguito dell’autoconvocazione da parte degli iscritti dei congressi provinciali e dell’accoglimento del ricorso dell’Onorevole Gianluca Miccichè e di Adriano Frinchi alla Commissione per le garanzie statutarie, ai sensi degli articoli 79 e 81 dello statuto del partito.

E’ stato eletto il coordinamento regionale di cui fanno parte 7 componenti della provincia di Caltanissetta. Bellina Angelo (Riesi), Mannella Oriana (Caltanissetta), Ferrara Valerio (San Cataldo), Comandatore Patrizia (Gela), Puci Luigi (Butera), Montalto Monella Marisa (Sutera), Paradisi Enzo (Niscemi).

“I componenti che sono stati eletti seguiranno la linea politica del leader Gianluca Miccichè, e del segretario Provinciale Angelo Bellina, impegnandosi a stare vicini alla “gente” ascoltando i veri problemi che ogni giorno la nostra provincia è costretta a vivere. Fare rete per una politica migliore, che agisca e sappia ascoltare i silenzi del popolo, collaborando con le cariche politiche Regionali e territoriali per uno sviluppo e crescita del territorio”, si legge in una nota del partito..

Alla presenza del presidente nazionale dell’Udc, Gianpiero D’Alia, i delegati regionali hanno eletto , Adriano Frinchi segretario dell’Udc siciliana, il deputato regionale Margherita La Rocca Ruvolo alla presidenza, vice segretari Marco Lucio Forzese e Totò Lentini, Paolo Alibrandi segretario amministrativo e Matteo Francilia a capo della segreteria politica. Il capogruppo all’Ars Mimmo Turano i parlamentari regionali e i segretari provinciali faranno parte della segreteria allargata deliberata dal congresso.

Commenta su Facebook