Congresso PD si farà a dicembre. Il Segretario Gallè: “nuova direzione raccolga spinta governo Renzi”

1019

Il Segretario provinciale del Partito Democratico di Caltanissetta, sentiti i Segretari di Circolo territoriali, ha fissato il Congresso cittadino per il 14 dicembre 2014.

Si avvia quindi con oggi il percorso che porterà entro l’anno il Partito Democratico di Caltanissetta ad avere la completa costituzione di tutti gli organismi dirigenti cittadini.

La rinnovata Direzione del Partito Democratico avrà il difficile e sfidante compito, sotto la spinta propulsiva e maggioritaria del Governo Renzi, di continuare a consolidare, sempre con maggiore convinzione, i criteri valoriali delle forze progressiste e riformiste, rafforzando allo stesso tempo la vocazione inclusiva che è alla base di tutti i processi democratici.

Il PD cittadino intende continuare a condividere e supportare l’azione amministrativa e di governo della Giunta “Ruvolo” per dare risposte ai tanti problemi che affliggono la nostra comunità, ma anche fornire il sostegno competente e responsabile sulle scelte della buona politica e della buona amministrazione.

Commenta su Facebook