Concorso fotografico: “ScattiAmo la Settimana Santa”

870

La Pro Loco di Caltanissetta, nell’ambito delle proprie attività culturali e di promozione del territorio, indice un concorso fotografico dal titolo: “ScattiAmo la Settimana Santa”.

Il concorso è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto che caratterizzano la Settimana Santa a Caltanissetta nei suoi molteplici aspetti (storico, artistico, devozionale, culturale) e raccontare attraverso la fotografia d’autore scorci, volti, gesti, oggetti, pietà popolare e momenti salienti della tradizione.

Le foto saranno valutate da una commissione che, a proprio insindacabile giudizio, sceglierà venti foto che saranno esposte presso la sala mostre dell’Info Point di Caltanissetta dal 9 Aprile al 17 Aprile 2017.

Le foto esposte saranno sottoposte a giudizio dai visitatori della mostra, che esprimeranno segretamente tre preferenze mediante scheda di voto.

La foto che otterrà maggior numero di preferenze diventerà il volto della Settimana Santa 2018 della Pro Loco di Caltanissetta.

Le foto dovranno essere consegnate entro e non oltre il 26 Marzo 2017.

Al seguente link sarà possibile visionare il bando di concorso e scaricare i documenti utili per la partecipazione: https://drive.google.com/open?id=0B8LVZ82W5qcaaWxIQ0hfamZpSDg

Per qualsiasi informazione fare riferimento alla pagina Facebook: InfoPoint Pro Loco Caltanissetta https://www.facebook.com/events/393394604374981/

ScattiAmo la Settimana Santa

Commenta su Facebook