Con il panettone “Per Bene” si aiutano i progetti di Emergency. Sabato il banchetto in corso Umberto

256

Anche questo Natale Emergency trasforma l’affannosa ricerca del regalo perfetto nella possibilità di fare un gesto di pace contribuendo a garantire cure alle vittime della guerra e della povertà ed a promuovere una cultura di solidarietà e rispetto dei diritti umani. “Per i 25 anni di Emergency – spiega una nota dell’associazione – abbiamo realizzato un panettone speciale insieme allo storico marchio di dolci “Tre Marie”. Lo abbiamo chiamato “Un panettone fatto per bene” e ve lo proponiamo come regalo per il prossimo Natale”.
Il panettone dal peso di 1 kg è realizzato con tre impasti, lievito madre e arricchito con uvetta, profumati canditi d’arance siciliane e pregiati cubetti di cedro Diamante, per un gusto pieno e ricco. Avrà un costo di 15 euro e contribuirà alla realizzazione dei progetti umanitari di Emergency.

Nel banchetto allestito dai Volontari anche idee regalo solidali di Natale.I volontari del Gruppo #EMERGENCY di Caltanissetta saranno in corso Umberto (di fronte ingresso principale Municipio) sabato 7 Dicembre dalle ore 17 alle ore 20.

Commenta su Facebook