Comune, i primi vincitori del concorso hanno firmato. Il sindaco Gambino: “Risorse umane per avere più cura della città”

Hanno firmato il contratto di assunzione i sei neo dipendenti del Comune di Caltanissetta che hanno superato il concorso per categoria “A” a tempo indeterminato. Quattro di loro avranno la mansione di operaio e due di necroforo. Sono i primi in graduatoria del concorso che ha visto la presentazione di oltre 1500 istanze.

“Una mattinata molto produttiva: ci sono sei nuovi colleghi che prendono proprio oggi servizio al Comune di Caltanissetta – ha commentato il sindaco Roberto Gambino – Più risorse umane significa più attenzione, più cura per la nostra Caltanissetta e certamente più lavoro! L’assunzione del nuovo personale è stata possibile grazie ai diversi concorsi banditi dalla mia amministrazione. In totale sono ben 10 bandi e quello che ha portato alle assunzioni di oggi è solamente il primo! Per loro e per noi è un importante obiettivo raggiunto. Voglio ringraziare tutto lo staff che ha permesso il raggiungimento di questo importante risultato: grazie a Irma Marchese che ha avviato le procedure, il segretario generale Raimondo Liotta, Claudio Bennardo, Giuliana Licata, Lucia La Paglia e Luciano Micciché. A breve comunicheremo le prove degli altri bandi, per ora invece voglio augurare di cuore buon lavoro a tutti”.

Commenta su Facebook