Il comandante della Municipale testimonial della donazione. “A Caltanissetta tanti vigili sono donatori”

983

“All’interno della Polizia Municipale ci sono tantissimi donatori di sangue, desidero sottolinearlo”. Il comandante della Polizia municipale di Caltanissetta, Diego Peruga si è recato ieri presso la sede della Fidas Caltanissetta per fare una donazione di sangue.

Testimonial della donazione, per via del suo ruolo pubblico, Peruga sottolinea come in realtà il suo gesto, che già in passato aveva fatto in modo sporadico, sia stato stimolato dalla constatazione che molti vigili urbani di Caltanissetta sono donatori sensibili al problema.

“Da quando sono arrivato a Caltanissetta con piacere ho notato che ho tanti vigili donatori. Ho visto che c’è una grande attenzione e mi sono chiesto se il comandante che non dovesse dare l’esempio. Ho quindi ritenuto di farla, non solo per un fatto interno ma perchè è un gesto nobile. Chi è in buona salute può farlo e risolve tanti problemi anche agli altri. Un modo anche di condividere con il personale un atteggiamento e uno spirito di servizio molto diffuso”.

Commenta su Facebook