Colletta alimentare del Rotaract per la parrocchia Santa Flavia

713

Il Rotaract Club di Caltanissetta ha organizzato per giorno 13 dicembre, presso il Carrefour Market di via Salvo d’Acquisto, la colletta alimentare, dalle ore 9 alle ore 13. L’ intero ricavato andrà in dono alla Parrocchia di Santa Flavia.

“Questo mese, come già preannunciato, sarà dedicato interamente al servizio verso chi ha meno di noi – afferma in una nota il Presidente Rotaract Giuseppe Sollami – e non potevamo quindi non iniziare con una colletta alimentare. Quello che chiediamo alla cittadinanza non è sicuramente l’impossibile, ma auspichiamo che tutti possano venire anche solo per donare un pacco di pasta, o una confezione di latte. Oggi, specialmente nel Meridione d’Italia, sono tante le situazioni di famiglie che non arrivano nemmeno a poter comprare il pane. Noi stiamo organizzando questa colletta proprio per dare una piccola luce a queste realtà, e per questo ringrazio il Parroco di Santa Flavia, padre Onofrio, che ha subito sposato l’iniziativa e ha reso disponibile gli spazi della chiesa per accogliere il nostro ricavato.”

E’invitata tutta la cittadinanza a partecipare alla colletta. All’entrata del supermarket, si troveranno i ragazzi del Rotaract, riconoscibili attraverso le loro pettorine personalizzate. Verrà distribuito un sacchetto che servirà a inserire i prodotti da destinare alla colletta.

Per conoscere le attività prossime e i progetti in atto del Club, gli interessati possono contattare i dirigenti di CLub direttamente alla mail rotaract.caltanissetta1970@gmail.com o sollamigiuseppe@gmail.com , oppure consultare la pagina Facebook http://www.facebook.com/Rotaract-Club-Caltanissetta-1630914303802218/ oppure possono chiamare i seguenti numeri: 3206108333 (Presidente) o 3885857945 (Segretario).

COLLETTA ALIMENTARE PNG

 

Commenta su Facebook