Clima goliardico al “Noi ci siamo Village” con il talent dei Tafano. Oggi il live dei Murra

Pubblico delle grandi occasioni per seguire il Got Talent dei Tafano Broder. Ed è stato un successo al “Noi ci siamo village”, per Tony e Jonny Tafano che hanno condotto il got talent della serie dilettanti allo sbaraglio, in un cima goliardico che ha divertito non poco.

13912392_320876671592101_5968270084567134969_n“Abbiamo inviato l’invito al Sindaco Ruvolo, ma non è venuto (per la cronaca, mai visto al village…), ma per fortuna in giuria abbiamo un altro Sindaco, quello di Delia però: Gianfilippo Bancheri, affiancato da tre consiglieri comunali della quinta commissione cultura, Gianluca Bruzzaniti, Guido Delpopolo e Alessandro Maira, commissione che si è data molto da fare per supportare la manifestazione”, spiega l’organizzatore Tony Maganuco. In veste di Giurato anche l’editore del Fatto Nisseno Michele Spena.

Sul palco si è visto di tutto di più…Ottantenni e bambini cantare, polistrumentisti, ballerini.

“Ma il bello della serata – spiega Maganuco – è stato vedere un centro vivo, colorato, quasi ridente grazie a questa manifestazione che ha compensato il “vuoto” dovuto alla quasi totale assenza di eventi in città”.

Stasera tocca ai Murra, storico gruppo di Caltanissetta con la loro musica popolare molto coinvolgente che in fondo ci racconta le tradizioni della nostra città. Apertura villaggio ore 19,00, Concerto ore 21,45, il villaggio chiude alle 1,30.

Commenta su Facebook