"Chiudere al transito la strada tra Pian del Lago e via dei Giardini". Proposta del consigliere Ilario Falzone. “Zona per podisti a rischio tragedia”.

832

Ilario Falzone (PDL)L’iniziativa del Consigliere Ilario Falzone ha quale obiettivo la chiusura del tratto di strada che va dallo stadio Pian del lago fino a via Dei Giardini per tutto il periodo estivo, “vista la numerosissima presenza di ciclisti e persone che vanno a correre in questa zona attraente per gli sportivi”, secondo il Consigliere Ilario Falzone “questa bella realtà che ci appartiene è divenuta molto pericolosa a causa del passaggio continuo di autovetture che rappresentano un altissimo rischio di incidenti per chi si allena e inoltre creano inquinamento dell’area”. Preso atto di ciò, l’intenzione del consigliere Ilario Falzone è  di “fare percorrere ai veicoli il tratto di strada opposto (la strada provinciale in cui ricade il centro profughi) e rendere libero il percorso frequentato dalla gente, onde evitare che succeda un irrecuperabile tragedia e impedire che una delle poche (se non l’unica) belle realtà che risiede in questa città venga spenta”.

“Ora restiamo soltanto in attesa di una risposta dell’amministrazione che sicuramente potrà solo essere favorevole”, conclude il consigliere del PDL.

 

Commenta su Facebook