Chiara Cumella è già in ospedale. Stasera alle 18,30 entrerà in sala operatoria.

1953

Chiara tra miss New York e la sorella LauraSeguiamo tutti con grande affetto la vicenda di Chiara che  si trova in ospedale e che sarà operata alle 18,30 di oggi, Evento di sabato 11 a favore di Chiaraora italiana. Pubblichiamo due foto, scattate in ospedale, in una delle quali cui si vede Chiara con la sorellina Laura e la mamma Cettina mentre nell’altra, oltre che con Laura Cumella, è con miss New York. Chi scrive ha ricevuto dalla mamma di Chiara, Cettina Celestre, un messaggio whatsapp con cui  comunica che si trovano in ospedale, che Chiara è abbastanza serena e che stasera, alla Chiesa di Sant’Agata al Collegio, ci sarà una veglia di preghiera. Sarà operata stasera alle 18,30 ora italiana, dal dr Paolo Bolognese.Ci terremo informati e pubblicheremo tempestivamente ogni notizia al riguardo.
Cogliamo l’occasione per comunicare che sabato 11 luglio (vedi locandina) è organizzata nel parco giochi del villaggio S.Barbara, di fronte la Chiesa, presentata da Marco Miccichè, una serata di divertimento con molti ospiti tra cui Corrado Sillitti, Carlo Kaneba di “Insieme” e Salvo Falzone.  Ci sarà un’estrazione alla quale è obbligatorio partecipare al costo di 3 euro. Il ricavato sarà interamente devoluto alla famiglia Cumella.
Aggiornamento delle ore 17,00 di mercoledì 8 luglio
Riportiamo il testo del messaggio delle ore 16,58 scritto personalmente da Chiara Cumella e indirizzato al gruppo “Sosteniamo Chiara”, creato da Antonio Bruno.
“Buon giorno a tutti, io fra poco entro in sala operatoria. Grazie per il vostro sostegno. Vi vogliamo tanto bene! Dio benedica voi e le vostre vite!”
 

Commenta su Facebook