Centrodestra a sostegno del Movimento 5 Stelle per battere il PD

931

“Non sono mai appartenuto al movimento 5 stelle, ma ne condivido alcune finalità , fra cui quella di porre fine all’impero che ha governato per oltre vent’anni questa città con i risultati che abbiamo tutti sotto i nostri occhi e se necessario saremo la sesta stella nel progetto di Domenico Messinese”.
Così il candidato di centro destra alle elezioni comunali di Gela, l’avvocato Lucio Greco, come riporta “Il quotidiano di Geal”,  ha suggellato l’alleanza con il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Domenico Messinese,  domenica al ballottaggio con il candidato di centrosinistra e PD, Angelo Fasulo. Greco ha annunciato il sostegno suo e delle liste dal palco del comizio tenuto per ringraziare gli elettori del terzo posto al primo turno. E sotto il palco c’era addirittura lo stesso Messinese che attendeva l’annuncio, dopo il quale c’è stato un coro di baci e abbracci con Greco.
“Saremo coerenti con la nostra linea che propone una discontinuità amministrativa per dire basta a quel clientelismo che noi stessi abbiamo denunciato, è necessario appoggiare un nuovo cambiamento”, ha detto Greco dal placo rivolto a Messinese ed ai suoi sostenitori.
foto: quotidiano di Gela

Commenta su Facebook