Celiachia Facile Magazine, online il nuovo numero. Si inaugura la rubrica Free from hub di Bologna Fiere

79

In questo numero si inaugura la rubrica a cura di BolognaFiere – Free From Hub

É già sfogliabile online il nuovo numero, il secondo, della giovane rivista bimestrale Celiachia Facile Magazine fondata dall’editore nisseno Michele Mendola (è possibile consultare il magazine sul sito web https://magazine.celiachiafacile.com).

In questo numero si inaugura una rubrica in partnership con il prestigioso ramo Free From Hub di BolognaFiere. Tra i vari argomenti trattati in questa uscita: Covid-19 e Celiachia, intolleranza al lattosio, alimentazione consapevole “mindfull eating” (dott. Marcello Speciale), gluten sensitivity (dott.ssa Maria Silvia Locascio), sociologia e psicologia a tavola (dott.ssa Laura Bonaffini e dott.ssa Francesca Miglio).

Non mancano tantissime ricette a cura della food-blogger nissena Ludovica Macaluso, dello chef Marcello Ferrarini (volto di SKY Gambero Rosso Channel) e di Sonia Peronaci (fondatrice di Giallo Zafferano e della Sonia Factory a Milano) e c’è anche una sezione dedicata alle ricette dei lettori.

Sono aperte le candidature di collaborazione, come autori o come chef, per il prossimo numero di gennaio/febbraio, in uscita online il 25 gennaio 2021.

Commenta su Facebook