Celiachia Facile Magazine: numero speciale con Miss Universo Italia

245

Celiachia Facile Magazine, la prima rivista digitale bimestrale dedicata al mondo del gluten free, esce online con un numero speciale davvero glamour.
In copertina una sorridente Viviana Vizzini, la Miss originaria di Caltanissetta che presto rappresenterà l’Italia a Las Vegas per le finali di “Miss Universe” il celebre concorso che è anche una delle trasmissioni televisive più seguite al mondo.
Nell’intervista, rilasciata in esclusiva per il magazine, i lettori scopriranno anche la notevole bellezza interiore di questa Miss, giovane ma molto determinata.
In questo numero, tra le firme, tante riconferme, dalla regina italiana delle food-blogger Sonia Peronaci, creatrice di Giallo Zafferano e della Sonia Factory, a Marcello Ferrarini “il Chef”, volto di Sky Gambero Rosso Channel.
E c’è anche la prestigiosa rubrica in partnership con Free From Hub – Fiere di Bologna.
Ritorna anche la classica pagina “le ricette dei lettori” a seguire la quale trovate le ricette di Ludovica Macaluso di “Gustando gluten free” e gli articoli specialistici delle psicologhe: dott.ssa Laura Bonaffini e dott.ssa Francesca Miglio.
Tra i nutrizionisti che hanno contribuito, con i loro approfondimenti, a questo nuovo numero annoveriamo: dott. Marcello Speciale, dott.ssa Elisa Salamone, dott.ssa Maria Silvia Locascio, dott.ssa Maria Rita Vitello.
Potete leggere gratuitamente online “Celiachia Facile Magazine” su PC o su tablet collegandovi al sito webhttp://magazine.celiachiafacile.com.
Sono disponibili, su richiesta, anche delle copie cartacee, stampate in tiratura limitata.

Commenta su Facebook