A casa con la droga e 1.700 euro in contanti: 2 arrestati a San Cataldo

672

Questa notte i Carabinieri della Tenenza di San Cataldo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, due italiani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, intorno alle 22.00 di ieri sera, hanno proceduto ad una perquisizione all’interno di un’abitazione in pieno centro, di proprietà di un 50enne di San Cataldo, Salvatore Ferrara, già noto ai Carabinieri, durante la quale hanno trovato lo stesso proprietario di casa e un suo conoscente, 40enne, di Canicattì, Vincenzo Cipollina.

I due soggetti sono stati perquisiti e trovati in possesso di complessivi 22 grammi di cocaina, divisi in dodici confezioni in cellophane, oltre che un bilancino di precisione, altra sostanza verosimilmente utilizzata per tagliare la sostanza stupefacente e oltre 1.700 euro in contanti, il tutto posto sotto sequestro.

I due uomini, difesi dagli Avvocati Giovanni Baglio e Giovanni Salvaggio, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e uno dei due, il 40enne, è stato ristretto nel carcere di Caltanissetta, mentre l’altro agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nissena.

Commenta su Facebook