Cantiere Popolare (PID). Rudi Maira organizza gli "Stati Generali". Della partita anche Musumeci

798

Popolari PIDSi terranno domani a Caltanissetta, a partire dalle 16 all’hotel San Michele. gli stati generali del Pid-Cantiere popolare, che sostiene col Pdl e la Destra la candidatura di Nello Musumeci alla presidenza della Regione siciliana.

Il partito intende impegnarsi per il “rilancio del centrodestra – spiega il segretario regionale, Rudi Maira, che dalla Sicilia può ribadire la centralità del suo messaggio politico, e la forza di un programma per il riscatto della Sicilia, contro gli egoismi e nel nome delle nobili ragioni del popolarismo”.

Maira annuncia che domani “saranno gettate le basi per un programma politico-economico capace di fare uscire la Sicilia dall’immobilismo, indicando una prospettiva credibile e precisa, attraverso il contributo di quanti vedono in Nello Musumeci il miglior interprete di un progetto politico innovativo, concreto e lungimirante”.

Agli stati generali del Pid-Cantiere Popolare parteciperà anche il candidato alla carica di governatore della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Commenta su Facebook