Candidati sindaco a San Cataldo. Tre liste per Scarlata e Scarantino. Due per D’Agliano. Scompaiono i simboli di FI e NCD

2130

Elezioni a San Cataldo. Con tre liste al seguito, il candidato sindaco di Nuovo Centro Destra, Giuseppe Scarlata, è quello che avrà un numero maggiore di aspiranti consiglieri comunali a sostegno.

Tra le liste a sostegno di Scarlata non figurano i nomi di Forza Italia e Nuovo Centro Destra, mimetizzati in liste esclusivamente civiche: Ripartiamo insieme, Costruiamo il futuro, Uniti per San Cataldo. Tre le liste a sostegno del candidato Giuseppe Scarantino, che sono “Scarantino Sindaco” e Liberi e forti e “il Sacco”. Anche Giampiero Modaffari è candidato sindaco a San Cataldo con “Riprendiamoci la città”.

Per il Movimento 5 Stelle è candidato a sindaco con l’omonima lista Francesco Lombardo, che è anche capolista in consiglio comunale. Quindi il Partito Democratico che presenta Danilo D’Agliano con due liste, Primavera Sancataldese e Partito Democratico. Chiudono il quadro Settimo Culora con “L’Altra San Cataldo” e Beniamino Caramanna con la lista “Mi avete rubato il futuro”.

Commenta su Facebook