Campionati regionali di pesistica paralimpica. A Carini ben figurano i tre nisseni in gara

Sabato 14 Ottobre presso il Palazzetto “Ciro Genova” di Villagrazia di Carini (PA) si sono svolti i campionati regionali di Pesistica Paralimpica.

Cinque le società partecipanti: Gs Parla,Ironf fit, Fiamme oro, ASD In Mare, ASD Kineo. 3 gli atleti nisseni in gara: Francesca Lombardo (Gs Parla) che ha conquistato il gradino più alto del podio nella categoria 41kg sollevando 32kg,Calogero Andolina (Gs Parla) che ha trionfato nella categoria 54kg sollevando 70kg e Cristiano Campione (Fiamme Oro) primo classificato nella categoria 59kg che ha sollevato 87kg.

Il direttore tecnico delle Fiamme Oro Salvatore Parla esprime grande soddisfazione per la prestazione realizzata da Campione e il tecnico della Gs Parla Laura Lombardo esprime soddisfazione per la prova portata a casa dai suoi atleti. Il movimento della Pesistica Paralimpica nella regione sta velocemente aumentando il numero dei suoi partecipanti e i risultati dagli stessi ottenuti. I tre atleti nisseni sono in preparazione per i campionati assoluti che si svolgeranno il 12 Novembre a Genzano di Roma (RM).La gara è stata svolta in memoria di Emmanuele Giordano pesista 32enne recentemente scomparso

Commenta su Facebook