Caltaqua potenzia il front office. Incrementati orari call center e sportelli

1990

Si potenzia il front office aziendale al servizio dell’utenza con una nuova apertura pomeridiana degli uffici per il ricevimento del pubblico e l’allungamento degli orari del call center (0934.23478).

La decisione rientra nel piano di iniziative che Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore unico del servizio idrico integrato per la provincia di Caltanissetta, ha messo in cantiere per venire incontro sempre più e sempre meglio alle esigenze dell’utenza.

In dettaglio, a partire dalla prossima settimana, gli uffici di ricevimento del pubblico delle sedi di Caltanissetta, Gela e Mussomeli, rimarranno aperti, oltre che nel tradizionale orario antimeridiano (dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13, il venerdì dalle 9 alle 12), anche il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 16,30.

Parallelamente è stata incrementata pure la capacità di dare risposte ai quesiti dell’utenza attraverso il call center aziendale predisponendo il prolungamento dell’orario di apertura del servizio che, sempre a partire dalla prossima settimana, andrà dal lunedì al giovedì dalle 8,15 alle 16,30 (orario continuato) e il solo venerdì dalle 8,15 alle 16,15 (orario continuato).

“L’attenzione che da sempre Caltaqua ha rivolto alle esigenze del territorio e dei propri utenti fa segnare con queste ulteriori iniziative un altro passo importante – ha spiegato il direttore commerciale e responsabile della gestione clienti Andrea Gallè -. Potenziare le strutture che, prima di ogni altra, sono a diretto contatto con l’utenza non vuol essere solamente un segno dovuto di attenzione ma anche, e soprattutto, un sistema per garantire risposte più celeri che si traducono assai spesso in risparmi di tempo da parte dell’utenza”.

 

Commenta su Facebook