Caltanissetta, servizio civile: la Uisp seleziona due volontari

534

Da diversi anni il Comitato Territoriale UISP di Caltanissetta (Ente di Promozione Sportiva, riconosciuto dal Coni) conferma il suo impegno al Servizio Civile Volontario, nella ricerca e selezione di due giovani per il progetto “Sport ed Inclusione Sociale”. Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età alla data di scadenza del bando. Il titolo di studio necessario per la partecipazione al progetto è verificabile nella relativa scheda che può essere consultata nel bando pubblicato sul sito www.Arci Servizio Civile Sicilia.it, – www.serviziocivile.gov. it. (contenente anche la modulistica) oppure rivolgersi alla Uisp Caltanissetta via Sallemi 25 -Tel. 0934 21032.

Gli aspiranti volontari dovranno produrre e presentare entro il 28 settembre 2O18 domanda di partecipazione indirizzata a: Arci Servizio Civile Sicilia – Via Carlo Rao 16 -90133 Palermo esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) – art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n.2 – di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata AlR”;

3) consegna a mano.

Commenta su Facebook