Caltanissetta, nasce la sezione provinciale dell’associazione di categoria Asnali. Bonaffini presidente, Trapanese vice

E’ ufficialmente costituita e attiva la sede provinciale ASNALI di Caltanissetta. ASNALI – Associazione Nazionale Autonoma Liberi Imprenditori – è un’associazione di categoria dei Datori di Lavoro, Lavoratori Autonomi e degli Imprenditori.
Autonoma, Libera e Democratica, nasce nel 2006, per dare voce e sostenere le Piccole e Medie Imprese, che possono essere considerati, il motore dello sviluppo economico e produttivo.

Il nucleo centrale è situato nella città eterna, Roma, costituito da sedi periferiche Regionali, Provinciali, Territoriali e Zonali. Un’Associazione senza fini di lucro, che fonda la propria identità sul proselitismo e volontariato sociale; opera su tutto il territorio Nazionale ed Estero, dove ha la facoltà di istituire sedi secondarie. Mira a fornire ai propri associati un’Assistenza e una Consulenza completa nella Gestione dell’Azienda e del Personale Dipendente attraverso strumenti funzionali ed efficaci in continua evoluzione.

Ponendosi come obiettivo, dare risposte concrete ai propri associati grazie a professionisti convenzionati, garantendo professionalità e conoscenza della materia. La sede provinciale di Caltanissetta si trova a San Cataldo in Viale Italia, 17.

Questo il direttivo: presidente Eugenio Bonaffini, già componente del direttivo ASNALI sicilia; Ernesto Trapanese, vice presidente; Giosuè Lo Nobile, segretario. Il consiglio è formato da: Ilenia Pioggia, Francesca Bonaffini, Giuseppe Di Francesco, Flavia Lipari, Salvatore Di Giovanni.

Commenta su Facebook