Caltanissetta, il concerto di D’Aleo non si farà per problemi legati alla sicurezza

2261

Ha suscitato grande delusione tra i nisseni la notizia che Francesco D’Aleo non terrà più il suo concerto in corso Umberto. A spiegare cosa accaduto in una nota Diletta Costanzo, Presidente dell’Associazione Naponos a.s.d.c.:

“In merito all’evento “Straordinari Nisseni – Francesco D’Aleo per Caltanissetta” – scrive Diletta Costanzo – proposto dall’associazione Naponos a.s.d.c. con il Comune di Caltanissetta, in data 20 settembre 2018 nel Corso Umberto, a cui era collegata la Notte Bianca del centro storico, si comunica, in accordo con l’amministrazione comunale, che allo stato attuale non è possibile la realizzazione della manifestazione per una serie di problemi tecnici che esulano dalla volontà sia dell’associazione che dell’amministrazione comunale,
soprattutto in riferimento alla tempistica per la predisposizione del piano della sicurezza, alla luce delle previsioni d’afflusso per l’evento.
Si tratta solo di un rinvio a data da destinarsi in una location più facile da gestire in termini di pubblica sicurezza”.

Commenta su Facebook