Caltanissetta, i Fratelli d’Italia chiariscono: “E’ nostra intenzione incontrare tutti i partiti del centro destra”

469
Fabiano Lomonaco

In riferimento a notizie riportate da alcune Testate giornalistiche circa una “riunione segreta e più che movimentata” nello studio di Michele Giarratana, per dovere di esattezza e trasparenza, nella qualità di Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, anche a nome del Coordinamento cittadino del partito, ritengo doveroso precisare quanto segue:

1) Si esprime disappunto nei confronti di chi ha riportato all’esterno notizie false, infondate ed imprecise, forse nell’intento di danneggiare Fratelli d’Italia.
2) FdI ha partecipato all’incontro in quanto invitati e, per cortesia, siamo andati ad ascoltare: oltre allo scrivente Portavoce Provinciale vi erano i dirigenti cittadini Macaluso, Tumminelli, Lo Muto e Dicarlo.
3) Il Sig. Gianfranco Fuschi, al quale siamo comunque tutti legati da profonda amicizia, non rappresentava Fratelli d’Italia, partito al quale non è più iscritto, ma era presente in quota a Diventerà Bellissima insieme a Candura e Falcone.
4) I toni dell’incontro sono stati tutt’altro che “movimentati”, anche perchè si è trattato di un incontro assolutamente informale.
5) A casa altrui FdI non può decidere chi invitare, quindi da parte nostra non vi sono esclusioni di sorta, anzi, come annunciato già ad alcuni dirigenti, è intenzione di Fratelli D’Italia incontrarsi quanto prima con gli altri tre partiti che a livello nazionale formano la coalizione di CentroDestra, in quanto si ritiene necessario iniziare un percorso condiviso per discutere di problematiche cittadine, programmi e solo dopo di candidature.

Fabiano Lomonaco, Portavoce provinciale FdI

Commenta su Facebook