Caltanissetta, i consiglieri Petrantoni e Bruzzaniti aderiscono a Fratelli d’Italia

“Un passaggio scontato”. Così il consigliere comunale Toti Petrantoni ha commentato in conferenza stampa il suo ingresso nel partito di Giorgia Meloni. Petrantoni ha ringraziato il gruppo di Caltanissetta Protagonista con cui è stato eletto per due volte in consiglio comunale. Il rapporto tra Petrantoni e Michele Giarratana è tutt’altro che logorato e il fondatore del movimento civico di centrodestra ha augurato in bocca al lupo al consigliere.

Fratelli d’Italia ha tenuto stamane la conferenza stampa presso la sala Don sturzo del comune di Caltanissetta. Durante l’evento convocato dal segretario provinciale Fabiano Lomonaco è stato fatto il punto sulla situazione del partito nel Capoluogo attraverso la comunicazione di nuove adesioni. Oltre al Coordinatore provinciale Fabiano Lomonaco, al Coordinatore cittadino Vincenzo Lo Muto ed alla classe dirigente locale era presente il coordinatore regionale Gianpiero Cannella.

Insieme a Petrantoni entra in Fdi Gianluca Bruzzaniti, anche lui consigliere di lungo corso da tre consiliature. “Abbiamo la possibilità di parlare con i tanti ex consiglieri che in questo mandato sono rimasti fuori e la nostra idea è quella di riportarli in questo palazzo e discutere di politica per costruire qualcosa di importante per la città. Insieme al consigliere Petrantoni con cui ho condiviso tante battaglie, abbiamo la stessa voglia di far crescere i ragazzi. Grazie a Fdi avremo la possibilità di dare risposte concrete e faremo di tutto per poterle dare”.

Commenta su Facebook