Caltanissetta, coronavirus. Paziente di 81 anni deceduto al S.Elia. Il numero dei guariti balza a 31

831

Si registra un nuovo decesso per coronavirus in provincia di Caltanissetta. E’ morto nel reparto di malattie infettive dell’ospedale S.Elia un paziente di 81 anni. Nella giornata di oggi sono stati dimessi due pazienti (uno di Caltanissetta e uno di San Cataldo). E’ quanto comunica l’Asp di Caltanissetta nell’aggiornamento quotidiano. 

Oggi è stata ricoverata una paziente proveniente da Mussomeli nel reparto di malattie infettive. In serata verranno completate le attività relative al risultato complessivo dei tamponi degli operatori del PO di Mussomeli.

Il dato dei Pazienti in quarantena a domicilio si riduce di 9 unità (5 guariti a Caltanissetta, 1 a Gela, 1 a Marianopoli, 2 Serradifalco, 1 a San Cataldo)

Torna a domicilio poichè definitivamente guarito un altro paziente di Marianopoli che era stato dichiarato guarito clinicamente e adesso è anche negativo al tampone.

Il numero dei guariti sale così a 31 mentre sono 15 le persone decedute. Scendono a 82 unità i positivi in quarantena. 15 ricoverati in malattie infettive, 4 in altri presidi.

Questo il quadro analitico aggiornato al 24 aprile 2020

 

Commenta su Facebook