Caltanissetta, Camera di Commercio. Mercoledì nuovo webinar gratuito: “I Social per il Business”

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Caltanissetta mercoledì 4 maggio 2022 dalle ore 14.30 proseguirà il ciclo di workshop online dedicati ai professionisti e ai titolari o dipendenti delle aziende del territorio e agli aspiranti imprenditori che desiderano diventare “Eccellenze in Digitale”.

Il progetto, completamente gratuito pianificato in 4 webinar della durata di circa 2 ore da poter seguire anche senza continuità, è un’opportunità per far acquisire agli utenti coinvolti competenze pratiche nel settore della digitalizzazione.

Le tematiche saranno contestualizzate alla realtà del territorio locale e sulle esigenze dei destinatari. Ciascuno potrà seguire solo gli incontri che riterrà utili per la propria attività o professione.

Per questo terzo appuntamento sarà approfondita l’utilità e la funzionalità dei “Social per il Business”. Sarà un’occasione per mostrare come scegliere le strategie più efficaci, le opportunità di advertising e come utilizzare alcuni degli strumenti più performanti.

Relatori saranno i Digital Promoter dell’ufficio Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Caltanissetta (Mattea Labbate) e di Agrigento (Fabio Cimino e Alessandro Cacciato).

L’ultimo appuntamento con il ciclo di webinar sarà il 18 Maggio 2022, sempre tra le ore 14.30 e le ore 16.30 per capire “Come affrontare la digital trasformation”.

Chi si è già iscritto e ha seguito gli altri incontri riceverà per email il nuovo link di accesso. Chi desidera ancora iscriversi al webinar gratuito basterà compilare il form: https://forms.gle/hoxCUbdFKQGRb6jf9

Per ulteriori informazioni contattare il Punto Impresa Digitale di Caltanissetta attraverso la pagina Facebook “Punto Impresa Digitale PID Caltanissetta” o chiedere un appuntamento scrivendo a prenota@cl.camcom.it

Commenta su Facebook