Caltanissetta, avvicendamento di funzionari alla Questura e al commissariato di Niscemi

687

Operativi da stamattina gli avvicendamenti di funzionari della Polizia di Stato disposti dal Questore Giovanni Signer. Riguardano sia il capoluogo sia la provincia. Nuovo Capo di Gabinetto e Portavoce del Questore è il Vice Questore dr Felice Grazio Puzzo, fino a ieri dirigente del Commissariato di Niscemi. Il dr Puzzo era stato trasferito a Niscemi lo scorso novembre, proveniente dalla Polizia Stradale di Enna, ed aveva già prestato servizio alla Questura di Caltanissetta dal 2007 al 2014, ricoprendo gli incarichi di funzionario presso il Commissariato di Gela, dirigente dell’Ufficio Immigrazione e dirigente della Sezione Volante e dell’Urp.

Al Commissariato di Niscemi stamattina si è insediato il Commissario Capo dr Alessandro D’Arrigo, già dirigente delle Volanti e dell’URP della Questura dal 2014 e che, dal mese di maggio, ha diretto anche l’Ufficio di Gabinetto, in sostituzione di Alessandro Milazzo, promosso Primo Dirigente.

Nuovo dirigente dell’Ufficio Immigrazione è il Vice Questore dr Fabio Lacagnina, fino a ieri dirigente della Digos, che ha diretto sin dal 2013. Il dr Lacagnina prima aveva diretto la Sezione Volanti e l’Urp, ricoprendo anche la funzione di Portavoce del Questore. Il Commissario Capo dr Sergio Garufi, già dirigente dell’Ufficio Immigrazione sin dal 2015, sostituisce il dr Lacagnina alla Digos.

Alla Sezione Volanti e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in sostituzione del dr D’Arrigo, va il Commissario Capo dr Cicero Nicolò Claudio Donato, già dirigente dell’Ufficio Personale e dell’UTLP, in servizio alla Questura nissena da gennaio 2017.

 

Commenta su Facebook