Caltanissetta, Arialdo Giammusso e “Prima di tutto i nisseni” entrano a far parte di “Diventerà Bellissima”

358

Nissene e nisseni, amici e sostenitori di “Prima di Tutto i nisseni”,

in vista delle prossime elezioni comunali abbiamo accolto l’invito del presidente Nello Musumeci e del Commissario regionale di “Diventerà Bellissima”, prof.ssa Giovanna Candura, a continuare la nostra esperienza politica all’interno del movimento fondato dal Presidente della Regione Siciliana.
All’interno di “Diventerà Bellissima” porteremo le nostre istanze, le nostre idee e la nostra forza; armati di un grande desiderio di riscatto per la nostra Caltanissetta e per i nisseni. Lavoreremo a fianco dei dirigenti regionali e locali del movimento e saremo una amichevole “spina nel fianco” del Presidente, affinché i nisseni e le nissene siano sempre nei suoi pensieri.
Noi abbiamo voglia di rimboccarci le maniche ed iniziare a lavorare sodo per cercare di far recuperare alla nostra bellissima città la dignità e vivibilità che le hanno sottratto. Ormai siamo ai minimi termini, Caltanissetta è stata messa in ginocchio sotto ogni punto di vista ed i dati ufficiali parlano chiaro: primeggiamo in qualunque classifica negativa.
All’interno del movimento regionale “Diventerà Bellissima”, rappresentato in Sicilia ai massimi livelli istituzionali, saremo attenti, propositivi, vigili e pronti a farci sentire in favore della nostra amata città.
Abbiamo tanta voglia di fare e siamo convinti che anche grazie al nostro impegno, l’alba che sorgerà dopo un lunga notte durata 5 anni, sarà luminosa, anzi bellissima.

Arialdo Giammusso
“Prima di tutto i nisseni”
verso “Diventerà Bellissima”

Commenta su Facebook