Caltanissetta, altri 58 casi in provincia. Il numero dei positivi al virus supera quota mille

387

Sono 58 i pazienti positivi al SARS CoV-2 in isolamento domiciliare riscontrati in provincia di Caltanissetta nelle ultime 24 ore. Adesso il dato delle persone attualmente positive in provincia è di 1017 (921 in isolamento domiciliare, 88 ricoverati in malattie infettive, 8 in terapia intensiva).

Clicca qui per consultare il report dell’8 novembre in dettaglio con i dati delle città per numero di casi positivi e ricoveri

I nuovi casi positivi in isolamento domiciliare sono così distribuiti: 33 a Niscemi, 15 a Gela, 4 a Serradifalco, 3 a Caltanissetta, 1 a San Cataldo, 1 a Riesi e 1 a Mazzarino.

Nelle ultime ore 5 pazienti sono stati ricoverati presso l’unità operativa complessa di malattie infettive dell’ospedale Vittorio Emanuele di Gela (4 erano già in isolamento domiciliare di cui 2 di Gela, 1 di Mazzarino e 1 di Niscemi ed un ulteriore paziente di Gela). Una persona proveniente da fuori provincia è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale S.Elia di Caltanissetta.

Commenta su Facebook