Calcio, al via il campionato d’Eccellenza della Nissa. Debutto al Tomaselli con il Terranova Gela

2246

(di Vincenzo Di Maria) Il campionato di Eccellenza per la Nissa inizia dove l’ha terminato lo scorso anno.  Infatti il debutto previsto domenica 11 settembre allo stadio Marco Tomaselli (Palmintelli ancora inagibile in attesa delle autorizzazioni necessarie per l’omologazione) sarà contro un’altra neo promossa il Terranova Gela.

Il sodalizio gelese nasce dalle ceneri dell’Atletico Gela formazione incontrata proprio lo scorso anno nell’ultima giornata di campionato. Tante le squadre candidate alla vittoria finale come ad esempio il Troina di mister Pagana, il Riviera Marmi, il Mazara, il Paceco ed altre ancora; formazioni che in questa campagna di mercato estivo si sono rinforzate nel proprio organico.  Sarà certamente un campionato impegnativo dove la Nissa vuole recitare un ruolo importante non essendo da meno rispetto le altre pretendenti.

I biancoscudati di mister Sferrazza devono cancellare dalla mente l’eliminazione al primo turno di Coppa Italia e quindi ci si aspetta un partenza arrembante davanti ai propri sostenitori.  Intanto la società comunica che sono in vendita gli ultimi abbonamenti da 50 euro. Il costo del tagliando d’ingresso è fissato a 8 euro, mentre in prevendita sino a sabato presso il bar Mirabò è di 6 euro. Fischio d’inizio alle ore 15.30.

Commenta su Facebook