Bonificato il “campetto” agli Angeli. Soddisfatto il comitato di quartiere. “Grazie alla giunta comunale”

1157

Era uno dei punti discussi alla prima giunta partecipata convocata dal neo sindaco Giovanni Ruvolo al quartiere San Domenico, ovvero la bonifica del campetto adiacente alla scuola elementare Angeli, divenuto negli anni una specie di discarica di inerti.

Oggi, il comitato di quartiere Centro Storico, che riunisce i quartieri San Domenico, Angeli, San Giovanni, San Francesco e Maddalena, esprime gratitudine alla giunta comunale “per l’impegno e la serietà con cui l’Amministrazione ha saputo risolvere in tempi brevi la grande difficoltà igienico-sanitaria esistente all’interno del quartiere San Domenico, effettuando i lavori di bonifica del campetto adiacente la scuola elementare Angeli”.

“Con la presente – prosegue la nota – vogliamo esprimere il nostro sincero ringraziamento per la sensibilità e la vicinanza che questo governo ha dimostrato verso i cittadini e verso le esigenze dell’organizzazione del Comitato di quartiere”.

In tempi nei quali è sempre più difficile rendere concreto quello che si ritiene comunemente giusto, l’impegno dell’amministrazione Nissena merita di essere sottolineato ed apprezzato dall’intera comunità. Inoltre, in considerazione della disponibilità già più volte dimostrata da questa giunta, questo Comitato invita l’amministrazione Comunale fin d’ora a partecipare con i suoi tecnici, ad una delle sedute che saranno fissate in calendario, per illustrare e suggerire i prossimi interventi per la rinascita e la riqualificazione del quartiere. Il comitato di quartiere esprime anche in nome della comunità parrocchiale un ringraziamento, confidando che gli interventi di bonifica possano essere estesi a coloro i quali hanno partecipato e diretto con professionalità il Comitato di Quartiere Centro Storico”.

Commenta su Facebook