Body building. Due nisseni sugli scudi al campionato italiano IFBB.

2891

Alessandro Tuzzolino e Giuseppe Petrantoni, due atleti nisseni che hanno preso parte al Campionato Italiano Assoluto I.F.B.B ottenendo ottimi risultati e qualificazioni in competizioni Europee.

Grande risultato per i nisseni Alessandro Tuzzolino e Giuseppe Petrantoni del team Extreme Fitness di David Brucato. Alessandro Tuzzolino, grazie a degli addominali che sembrano scolpiti sul marmo, si classifica terzo al campionato italiano assoluto I.F.B.B, tenutosi a Peschiera del Garda il 23 Giugno e farà parte della nazionale italiana all’ Arnold Classic Europe, il noto evento organizzato da Arnold Schwarzenegger che si terrà a Madrid il 13 Ottobre.

Petrantoni per un soffio non sale sul podio realizzando un ottimo quarto posto. I due atleti impegnandosi tantissimo hanno raggiunto ottimi risultati nelle rispettive categorie. Tuzzolino nella men phisique -175 cm, una nuova categoria nata per far avvicinare nuovi appassionati a questo sport, è stato valutato per la bellezza e la proporzioni della linea fisica e del volto ed i canoni sono quelli del fisico da spiaggia bello da vedere, armonioso e non esasperato. Petrantoni invece nell’altezza peso classic International sfoggia una strabiliante definizione che gli vale il quarto posto nella competizione .Giuseppe Petrantoni

Commenta su Facebook