BCC San Michele. Assemblea dei soci elegge nuovo Cda. Nicola Mastrosimone è il nuovo presidente.

1016

Assemblea Banca di credito cooperativo San MicheleSi è svolta domenica scorsa, presso un locale cittadino, l’annuale assemblea ordinaria di soci della Banca di Credito Cooperativo San Michele di Caltanissetta e Pietraperzia. chiamata ad approvare il bilancio e a rinnovare le cariche sociali.

Il Presidente della banca Nicola Mastrosimone ha, tra l’altro, espresso la soddisfazione dell’amministrazione per i risultati positivi raggiunti, con la chiusura del bilancio abbondantemente in attivo con ulteriore incremento del già solido patrimonio.

Per quanto concerne il rinnovo delle cariche sociali, ad unanimità dei presenti è stata confermata la governance uscente, con una variazione nell’ambito del Consiglio di Amministrazione e una nel Collegio dei Probiviri.

Sono risultati eletti Nicola Mastrosimone(presidente), Francesco Alù, Rosaria Nicoletti, Maurizio Alletto, Giovanni D’Asero, Angelo Fonti, Salvatore Puzzo, Salvatore Taibbi, Eugenio Vitellaro, amministratori.

Per il Collegio Sindacale Clementina Rosano(Presidente), Claudio Bennardo e Assunta Piras(effettivi), Michele Costa e Fabrizio Falzone (supplenti).

Per Il Collegio dei Probiviri Antonio Albano(designato per statuto dalla Federazione Siciliana delle Banche di Credito Cooperativo), Giacomo Butera e Claudio Cutrera(membri effettivi), Renato Cantella e Annalisa Iozza (supplenti)

La Banca, che conta 709 soci, ha come Direttore generale Michelangelo Bonsignore e Vice direttore Gabriele Nicoletti.

Commenta su Facebook