Basket, Under 14. Arcarisi trascina l’Invicta alla vittoria con la Fortitudo Agrigento

1174

L’invicta under 14 allenata dal coach Giuseppe La Malfa ottiene una fondamentale vittoria contro la Fortitudo Agrigento raggiungendo in classifica al secondo posto la squadra della città dei templi.

Partita vibrante si dal primo tempo che ha visto la Fortitudo avanti a fine primo quarto con un parziale di 11 a 18, ma la reazione dei giovani cestisti nisseni non si è fatta attendere, trascinati da un super Biagio Arcarisi che concludeva con ben 42 punti al suo attivo, ma grazie anche al lavoro di tutta la squadra che contro una delle dirette avversarie per la vittoria del titolo, ha mostrato carattere, continuità e grande concentrazione.

Questo importante risultato riapre la possibile vittoria del campionato che  ad oggi,  vede avanti di soli due punti la cestistica Licata che ha già vinto il campionato di categoria a livello regionale lo scorso anno, ma che ancora dovrà giocare proprio a Caltanissetta la partita di ritorno.

Un plauso va al buon lavoro svolto dal coach Giuseppe La Malfa, che con grande motivazione sta dimostrando tutta la sua professionalità.

Score della gara: Mastrosimone 6, Frangiamore 4, Nicosia 2, Panetterie 11, Basile 4, Nugara 3, Arcarisi 42, Ubbriaco,Cirrito, Anzalone.

Commenta su Facebook