Basket U-13. Airam-Novarobur vince contro il Basket School Gela

741

Senza storia la partita del campionato di basket U/13 che ha visto la Novarobur infliggere una pesante sconfitta ai ragazzi del Basket School Gela.
La squadra nissena guidata da Coach Settimo Arcarisi ha da subito preso in mano il pallino del gioco concedendo poco spazio agli avversari che a fine partita hanno totalizzato solo 16 punti contro i 100 della compagine nissena.
Tutto il gruppo sta crescendo in particolar modo “ Gianpy ” Panettiere sebbene di un anno più piccolo rispetto ai compagni di squadra, sta facendo notevoli progressi, trovando con più facilità la via del canestro, sia con tiri dalla media distanza che con veloci penetrazioni.
La squadra nissena comanda sempre la classifica, ma il vantaggio sulle inseguitrici è di quattro punti, due punti in più rispetto a prima in quanto la Fortitudo Agrigento seconda forza del campionato è stata sconfitta tra le mura amiche ad opera della Cestistica Licata.
Airam – NovaRobur: Galiano Gabriele 8; Pernaci Gabriele 18; Arcarisi Biagio 20; Bonsignore Luca 12; Giorgio Francesco 5; Nugara Alessio 2; Rossi Antonio 4; Basile Francesco 9 ; Palascino Luigi 16; Panettiere Gianpaolo 8;
Nella Foto: Francesco Giorgio e Gianpy Panettiere

Commenta su Facebook