Basket. Rullo compressore Airam-Novarobur ha la meglio con Cestistica Licata

904

Continua la marcia trionfale dell’Airam-Novarobur nel Campionato Interprovinciale EN-CL-AG U/13, al PalaCannizzaro arriva la sesta vittoria consecutiva, questa volta i ragazzi di Coach Settimo Arcarisi hanno avuto la meglio sulla Cestistica Licata.
Nei primi due quarti i nisseni hanno macinato tanto gioco ed hanno difeso con tanta aggressività, dopo i primi venti minuti di gioco il tabellone segnava 49 a 17 per l’Airam- Novarobur. Dopo la pausa i giovani Licatesi hanno reagito, il secondo tempo è stato molto più equilibrato e combattuto, ma il divario tra le due squadre è rimasto pressocchè invariato, a fine gara il punteggio era fissato sul l’87 a 47.
Anche in questa occasione quello che ha fatto la differenza è stato il collettivo, la vera forza di questa squadra è il gruppo, buone individualità a servizio della squadra consentono non solo la crescita tecno- tattica di tutti i ragazzi, ma anche una sinergia di gruppo che in campo a volte rende la squadra straripante.
Martedì prossimo arriverà al Palacannizzaro la Fortitudo Agrigento, compagine che ormai nel basket regionale e nazionale sta mietendo tanti successi, e che condivide con L’Airam – Novarobur la testa della classifica.
Sicuramente assisteremo ad una bella partita ha affermato Coach Settimo Arcarisi “sicuri di non essere inferiori a nessuno, ma convinti dei nostri mezzi , giocando la nostra pallacanestro condita da tanta velocità e tanta grinta potremo fare una bella prestazione”.
Airam – NovaRobur: Palascino L. 10, Galiano G; Pernaci G. 20, Arcarisi B. 7, Rossi A 6, Di Forti F, Dibilio R 7, La China A., Grosso G. 6, Giorgio F. 14; Panettiere G., Nugara A. 6, Bonsignore L.
Nella foto: Giorgio F, Dibilio R, Pernaci G, La China A, Nugara A, Bonsignore L, Rossi A, Galiano G, Panettiere G, Grosso G, Arcarisi B, Coach Arcarisi S, Coach Arcarisi D, Coach Galiano E, Bonsignore L, Giorgio C.

Commenta su Facebook