Basket, esordienti. Titolo provinciale per l’Asd Airam

1053

Per il terzo anno consecutivo l’ASD Airam vince il titolo provinciale di minibasket categoria Esordienti e si qualifica per il Jamboree Regionale.

La squadra nissena guidata da Coach Emilio Galiano e coach Davide Arcarisi si è laureata campione provinciale con una giornata d’anticipo. Dopo la vittoria sui cugini della Victoria, guida la classifica con quattro punti di vantaggio sul Basket school Gela.

La squadra nissena al Palacannizzaro dopo un inizio stentato ha preso il controllo della partita sui rivali guidati in panchina da Coach Lillo Terrana.

L’incontro svoltosi all’insegna del fair play si è concluso con il punteggio di 55 a 17.

Felice alla fine dell’incontro coach Emilio Galiano, per la vittoria che consente alla sua squadra di partecipare per il terzo anno consecutivo al Jamboree regionale di Minibasket.

“Siamo alla fine della stagione agonistica, in estate parteciperemo a questa bella manifestazione che vedrà affrontarsi in un week end le migliori realtà cestistiche della Sicilia, noi speriamo di poterci prendere qualche bella soddisfazione anche se siamo coscienti che sarà molto difficile, ma per i miei ragazzi sarà un’esperienza che li farà crescere e divertire”, afferma coach Galiano.

Nella FOTO dell’Airam

In Piedi : Coach Emilio Galiano,Scalia Andrea, Speciale Francesco, Spanò Marco, Galiano Francesco, Sardella Daniele, La China Mattia, Coach Arcarisi Davide;

In Ginocchio: Coniglio Giovanni, Dinatale Filippo, Giorgio Francesco, Zappalà Andrea, Saia Edoardo, Miccichè Gabriele, Talluto Mattia, La Marca Giuseppe, Indorato Nicolò, Ubbriaco Emiliano.

Commenta su Facebook