Basket, doppia vittoria dell’Airam a Gela. Dopo la partita il rinfresco offerto dai padroni di casa

998

Doppia vittoria dell’Airam che dopo aver superato nel derby la Victoria Caltanissetta ha portato a casa una seconda vittoria in trasferta contro il Canguro Gela.

Il primo incontro ha visto l’Airam superare agevolmente la Victoria per per 49 a 11, la squadra di coach Galiano ha controllato l’incontro mostrando un buon gioco corale che ha consentito ha tutti i piccoli cestisti di andare a segno.

La seconda partita contro “il Canguro” Gela e stata una bella esperienza anzi possiamo dire una festa dello sport. Infatti la squadra nissena è stata accolta dalle ragazze Pon Pon di Gela, che hanno organizzato per l’occasione uno spettacolo. Poi si è disputata la partita che ha visto la squadra nissena prevalere per 46 a 22 . Ancora una bella prova dell’Airam che dopo aver guadagnato un discreto vantaggio ha controllato la gara chiudendo l’incontro con 24 punti di vantaggio.

Alla fine della gara a testimonianza del buon feeling che si è creato tra queste due società sportive , i coach Croce La Cognata e Patrik Giarrizzo hanno offerto un rinfresco a tutti i ragazzi che hanno accolto la sorpresa con tanta gioia ed hanno portato a casa il ricordo di una bella esperienza sportiva.

Nella foto la formazione dell’Airam Caltanissetta, la formazione del Canguro Gela e le ragazze Pon Pon che si allenanno nella Scuola elementare Don Milani di Gela.

Commenta su Facebook