Basket, Airam Novarobur. Riparte la stagione sportiva

567

Riparte il movimento cestistico nisseno ed i ragazzi dell’Airam-Novarobur dopo i successi della passata stagione sportiva riprendono le attività con la preparazione atletica e le solite visite mediche.

Gabriele Pernaci veloce guardia con grandi doti difensive è ormai un punto fermo della rappresentativa Siciliana e dopo aver partecipato al torneo nazionale di Bormio è stato nuovamente convocato per il torneo che si svolgerà a Potenza dall’ 11 al 13 Settembre dove la rappresentativa del 2002 si scontrerà contro le rappresentative di Molise, Basilicata e Calabria.

Coach Settimo Arcarisi sarà ancora alla guida del gruppo che in questi anni ha raccolto tanti successi, e che quest’anno parteciperà al campionato U/14, ed è orgoglioso che un suo allievo sia entrato nel giro della rappresentativa regionale con il progetto Azzurri. “Ciò ci dà tanta carica e fiducia sul lavoro svolto , e ci fornisce le giuste motivazioni per ripartire con nuova linfa nella convizione di poter crescere e migliorare”, afferma.

Il centro minibasket dell’Airam condotto da Galiano Emilio e Davide Arcarisi parteciperà ai campionati U/13 ed esordienti nella speranza di ottenere gli stessi successi dei compagni di squadra più grandi.

Coach Emilio Galiano è molto fiducioso anche per questa stagione che sta per iniziare , i ragazzi nati nel 2002/2003 che quest’anno parteciperanno al campionato U/14 cercheranno di riconfermare la loro supremazia a livello provinciale anche se la concorrenza delle squadre agrigentine si fa sempre più agguerrita, mentre il nuovo gruppo minibasket dovrà lavorare parecchio per poter essere pronto e competitivo per l’inizio del campionato.

FOTO: da Sx Coach Emilio Galiano, Biagio Arcarisi, Gabriele Pernaci, Riccardo Dibilio, Gabriele Galiano, Coach Settimo Arcarisi.

Commenta su Facebook