Ballottaggio San Cataldo: confronto tra Comparato e Vassallo in diretta domenica 17 ottobre alle 18,30

Attivarcinsieme APS e TFN rinnovano il loro impegno con “IL CONFRONTO – dibattito tra i candidati sindaco” domenica 17 ottobre alle 18,30, in diretta televisiva e in streaming sui social e sul web; un’iniziativa che già era stata promossa dall’associazione lo scorso 23 settembre e che ora, con lo stesso format e una formula un pò rivisitata, viene riproposta in occasione del ballottaggio del prossimo 23 e 24 ottobre per le elezioni comunali di San Cataldo. Oltre che i tempi più lunghi per le risposte, tra le novità ci sarà la possibilità di poter interagire in modo attivo con la trasmissione via WhatsApp, ponendo in alcuni momenti domande dirette ai candidati. 

Quella di domenica sarà una vera e propria sfida, tra i due candidati in corsa per palazzo delle Spighe: Gioacchino Comparato per Movimento 5 Stelle e Partito Democratico e Claudio Vassallo per Tradizione e Futuro, Lega e Tre Colombe.  

Il programma condotto da Anna Rita Donisi affronterà diversi temi, tra cui: dissesto finanziario e legalità, rifiuti e ambiente, centro storico e spazi comuni, servizi sociali e terzo settore, turismo e beni culturali.

Un servizio pubblico rivolto a sensibilizzare la cittadinanza e gli aventi diritto al voto, sui temi che riguardano la città e la politica dei prossimi anni della futura amministrazione, fornendo loro un valido strumento di confronto per sviluppare un voto consapevole. 

“L’associazione da anni attiva sul territorio, è sempre stata in prima linea al fianco della cittadinanza, promuovendo socialità e cultura. Come è noto, Attivarcinsieme con i propri valori e ideali politici, è sempre stata distaccata dalle competizioni elettorali e dai vari schieramenti – dichiara la Presidentessa Claudia Cammarata – aggiungendo: anche in questa occasione siamo pronti a rinnovare il nostro impegno civile e morale, come qualche settimana fa, con imparzialità, a servizio della cittadinanza e in favore della Democrazia, per noi massima espressione di Libertà.”

“IL CONFRONTO – dibattito tra candidati sindaco” andrà in diretta domenica 17 ottobre alle 18,30 su TFN canale 294 del DTT e sarà disponibile sulla pagina Facebook di Attivarcinsieme (fb.com/arcisancataldo) e sul sito attivarcinsieme.it.

Il link dell’evento online: https://fb.me/e/dlT9HCrWe

Il link del promo: https://fb.watch/8DX0k1GM6I/

Commenta su Facebook