Auto nella scarpata sulla Ss626. Illeso il conducente, ritirata la patente

756

Incidente autonomo sulla SS 626. Nella serata di ieri, alle ore 21.50 circa, al chilometro 0 della strada statale 626, praticamente all’imbocco del viadotto della bretella Ss640, un nisseno di 53 anni alla guida di una Ford Focus, a causa del buio e della vischiosità del manto stradale ha perso il controllo della propria autovettura, impattando contro il guard rail dell’intersezione stradale.
Dopo l’impatto, l’auto ha sfondato il guard rail finendo nel dirupo sottostante. L’uomo scosso dall’incidente, è rimasto illeso ed è uscito autonomamente dall’autovettura .
Sul posto, oltre ai poliziotti della Sezione Volanti, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il cinquantatreenne all’ospedale, i Vigili del fuoco e gli operai dell’Anas.
Dagli accertamenti sanitari effettuati al pronto soccorso il conuducente è risultato positivo all’alcol test, poiché riscontrato un tasso alcol emico pari a 0,66; in ragione di ciò i poliziotti gli hanno contestato la violazione amministrativa prevista dal Codice della Strada ritirandogli la patente di guida.

Commenta su Facebook