Attive da lunedì le colonnine di ricarica per veicoli elettrici. Per Natale la ricarica sarà gratis

375

Lunedì 23 dicembre saranno attivate le colonnine di ricarica per veicoli elettrici installate in sei aree della città: piazza Marconi, via cCvour, via Liberta’, via Malta, via Kennedy e parcheggio di via Medaglie d’oro.

Alle 10 in Piazza Marconi avrà luogo una presentazione ufficiale alla quale presenzieranno il sindaco, Roberto Gambino, il dirigente della direzione urbanistica, Giuseppe Dell’Utri, il comandante della polizia municipale, Diego Peruga, e il capo area della S.I.S. s.r.l., Ivano Puzzangara.

Nel corso della presentazione saranno effettuate delle dimostrazioni di ricarica di veicoli elettrici.

In base all’accordo raggiunto tra il Comune di Caltanissetta e S.I.S. srl, tra il 23 dicembre 2019 e il 6 gennaio 2020 sarà previsto un periodo di promozione del servizio denominato “Christmas in Power” durante il quale la ricarica dei veicoli elettrici sarà gratuita.

Prossimamente, non appena saranno ultimate le opere di collegamento alla linea elettrica da parte di ENEL, saranno attivate anche le colonnine di ricarica installate in piazza Mercato – Grazia – , in viale Regina Margherita e in piazza Martiri d’Ungheria.

Commenta su Facebook