Attentato Niscemi, sotto tutela l’assessore Giugno. Pagano (Ncd): “decisione giusta”

497

“La decisione di adottare la misura di tutela nei confronti dell’assessore di Niscemi, Giuseppe Giugno, è giusta e apprezzabile. Condivido per questo il lavoro portato avanti dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica di Caltanissetta.

Così come apprezzo e sostengo fortemente la difficile decisione del sindaco La Rosa di proseguire il suo impegno nell’interesse di tutta la comunità”. E’ quanto dichiara il deputato nazionale di Ncd Area popolare Alessandro Pagano.

“Personalmente rinnovo la mia convinta solidarietà a tutta la giunta, considerato che in occasione della seduta del Consiglio comunale aperto – aggiunge – non ho potuto essere presente perché già impegnato come relatore in un importante convegno in un’altra città. Ma, come ha detto lo stesso sindaco, la risposta della città di Niscemi è stata forte e corale. Siamo tutti al fianco della legalità, confidando pienamente nel lavoro degli inquirenti e delle forze dell’ordine e convinti che quanto prima verranno individuati i colpevoli del vile attentato all’assessore Giugno”.

Commenta su Facebook