Asp Caltanissetta, approvato atto aziendale riordino rete ospedaliera. Mancuso (FI):”Chiesto incontro tra deputazione nissena e vertici dell’azienda per tutelare salute dei cittadini e posti di lavoro”

788

Caltanissetta, 19/09/2019: “Ho preso contatto con il management dell’Azienda sanitaria provinciale (Asp) di Caltanissetta, affinché ci possa essere un incontro tra loro e tutta la deputazione nissena. Siamo al Governo della Regione ma ciò non vuol dire chiudere al dialogo con le opposizioni. Anzi, al contrario, è opportuno che ci sia un impegno comune che permetta di convergere ad un obiettivo, oltrepassando lo steccato politico, per garantire la salute dei cittadini e la salvaguardia del posto di lavoro dei dipendenti dell’azienda”. A riferirlo è il componente coordinatore di Forza Italia per la provincia di Caltanissetta, on. Michele Mancuso, a seguito dell’approvazione dell’atto aziendale con il quale in conformità a quanto previsto dall’Assessorato Regionale della Salute, in merito all’adeguamento dell’organizzazione ospedaliera locale secondo i dettami del D.A. 22/2019.

“Per garantite una migliore offerta sanitaria territoriale – conclude il Parlamentare – occorre l’apporto di tutti, sia della politica che dell’amministrazione pubblica, affinché si possano raggiungere gli sperati traguardi di efficienza medica che la Sicilia merita”.

Commenta su Facebook