Arti marziali, terzo Trofeo Regionale interstile “Il Vallone”. Domenica al Palacarelli Sensei Michele Lattuca

879

Si svolgerà domenica 17 gennaio al Pala Carelli di Caltanissetta il III Trofeo Regionale interstile di arti marziali “Il Vallone” organizzato dalla Scuola di Arti Marziali Koshido Budo del Sensei Michele Lattuca, con  l’ACSI Regione Sicilia.

Organizzatore della gara, nonché responsabile nazionale del Koshido Budo è Sensei Michele Lattuca, che sarà presente con il presidente regionale Acsi Regione Sicilia, Salvatore Balsano.

Alla manifestazione prenderanno parte atleti provenienti da tutta la Regione per confrontarsi in prove di Kata individuale, kata a squadra e Kumite-contact.

L’evento vedrà coinvolte  35 società, circa 350 allievi, 4 tatami di gara, diversi stili di arti marziali tra i quali Koshido Budo, Kung Fu, Shotokan, Wado Ryu, Shito Ryu, Kyushinjitsu budo e tanti altri.

Una giornata dunque all’insegna dello sport, del rispetto e del sano confronto quella che si trascorrerà al Palacarelli di Caltanissetta. Una esperienza indubbiamente formativa che andrà ad arricchire il bagaglio esperenziale di allievi, atleti ed insegnanti.

Commenta su Facebook