Arrivano i Makers! i nuovi artigiani sono tecno

952

Sabato 24 Maggio l’associazione culturale CLmakers vi invita allo Street Cafè Maomao dalle 16.00 a partecipare all’aperitivo informale “Welcome CLmakers”.

CLMakers è un associazione culturale no profit costituita nel corso di quest’anno da giovani nisseni allo scopo di promuovere sul nostro territorio la sempre più diffusa cultura dei makers.

“Il movimento dei makers – dichiara Fulvio Miraglia, co-fondatore dell’associazione-  è una vibrante generazione di donne e uomini che, condividendo la passione per la creatività e l’innovazione sono fermamente convinti si possa creare sviluppo in un territorio semplicemente  sperimentando e  giocando. Sono una nuova generazione di artigiani, progettisti, consumatori e inventori che preferiscono creare il futuro nel quale desiderano vivere.”

Durante l’appuntamento, che gli organizzatori tengono a definire informale, sono previsti gli interventi degli amici dell’Hackerspace di Catania e del Fablab di Palermo, oltre a delle interessanti dimostrazioni di Stampa 3D.

Per informazioni è possibile contattare l’associazione ai seguenti riferimenti:

http://www.clmakers.it

https://www.facebook.com/clmakers

Commenta su Facebook