Arrestati con 50 grammi di cocaina in auto due giovani di Sommatino e Riesi. Hanno provato inutilmente a disfarsi del sacchetto con la droga

264

Nuovo arresto per traffico di droga da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Caltanissetta. Ancora una volta, come avvenuto la scorsa settimana, sulla statale 640. Lunedì pomeriggio a finire nelle maglie dei controlli del nucleo investigativo sono stati un 26enne di Sommatino e un 25enne di Riesi entrambi con precedenti di polizia.

I due giovani erano a bordo di un Fiat Doblò sulla statale 640 in territorio di Canicattì quando si sono imbattuti nel controllo dei carabinieri che hanno intimato l’alt.

Dal finestrino hanno lanciato un sacchetto di cellophane provando poi a dissimulare un evidente stato di nervosismo davanti ai militari che li avevano fermati. Ma è stato sufficiente un accurato controllo nelle vicinanze tra i rovi a bordo strada per recuperare il sacchetto contenente 50 grammi di cocaina.

La droga e l’auto sono state subito sottoposte a sequestro e i due soggetti dichiarati in stato di arresto e successivamente associati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta su Facebook