Apericena della LAV al Caffè Boheme. Raccolta fondi per far fronte alle emergenze in favore degli animali

655

Un apericena, sabato sera, per raccogliere fondi necessari all’associazione a far fronte alle numerose emergenze che affronta sul territorio in favore degli animali.

Ad organizzarlo è la LAV, Lega anti vivisezione di Caltanissetta.

“Si conclude un anno molto impegnativo per la sezione di Caltanissetta della LAV (Lega Anti Vivisezione) – afferma la referente locale Jessica Natale – occorre un momento di confronto fra volontari e cittadini per vedere gli obiettivi che si sono raggiunti e quelli da raggiungere nel prossimo anno, obiettivi nazionali ma anche e sopratutto locali, uno su tutti la soluzione definitiva del “problema” randagismo in città”.

Per tale motivo la sezione nissena della LAV invita i cittadini all’apericena vegana che si terrà sabato 12, questa sera, presso il Caffè Boheme in viale Regina Margherita 25.

“Non è la prima apericena che organizziamo – continua Jessica Natale – e devo dire che i precedenti eventi hanno raggiunto un buon risultato facendo conoscere la nostra associazione a nuovi cittadini che in questo anno ci hanno collaborato come potevano. L’apericena è una soluzione informale, conviviale e gioiosa, che consente alle persone di conoscere l’associazione e le sue attività degustando del buon cibo”.

Il ricavato della serata servirà ad aiutare i volontari che ogni giorno donano il loro tempo ai nostri amici animali: incentivazione di adozioni di cani e gatti, primo soccorso e stallo di animali incidentati.

Per ulteriori informazioni consultare l’evento FB “AperiCenaVeg-Lav Caltanissetta” e il gruppo “Lav Caltanissetta – Onlus.

Commenta su Facebook