"Antenna RAI", alla Banca del Nisseno tavola rotonda sul tema. Presentato il libro di Carlo Sorbetto

2338

L'intervento del presidente della Banca del Nisseno Giuseppe Di Forti (1)Alla presenza di Luigi Di Chiara, responsabile RAI WAI della Sicilia, si è tenuto un incontro presso la sede della Banca del Nisseno, per discutere le problematiche correlate all’acquisizione, da parte del Comune di Caltanissetta, dell’antenna RAI e delle strutture che ne sono il corollario. Dibattito voluto dal presidente della Pro Loco dott. Giuseppe D’Antona e subito accettato dal presidente della Banca prof. Giuseppe Di Forti. Presenti all’incontro l’arch. Andrea Milazzo, facente parte della precedente Giunta Comunale, il sindaco Giovanni Ruvolo, l’assessore Luigi Zagarrio, l’assessore Amedeo Falci e l’arch. Mancuso della Soprintendenza ai BB.CC.AA. Presenti anche l’ex sindaco Michele Campisi e l’on. Gianluca Miccichè.
Intervista al presidente della Banca del Nisseno prof. Giuseppe Di Forti

Tanti gli usi che si potrebbero fare della struttura, sostiene il presidente Di Forti, ma è importante che il problema si affronti a 360° per non sprecare quella che potrebbe essere una buona opportunità per l’economia Nissena.
Nel corso dell’incontro è stato presentato il libro di Carlo Sorbetto “L’antenna: un sogno per domani”.
Intervista a Carlo Sorbetto

Nota della Redazione: a tutti coloro che volessero scaricare una o più foto pubblicate nell’articolo e/o nella fotogallery, per farne uso pubblico, ricordiamo l’obbligo di citare la fonte e, quindi, nel caso specifico “Radio cl1″
Cliccare sulle foto per ingrandirle

Commenta su Facebook